White Party con Chiara Galiazzo allo Splendid Venice

Glamour e musica nella nuova edizione dello Splendid Venice White Party, una delle feste più lussuose delle città, in programma allo Splendid Venice – Starhotels Collezione.

L’evento

Giovedì 20 giugno, dalle 19.00 in uno degli hotel più eleganti di Venezia, l’arrivo dell’estate sarà salutato in compagnia di un’ospite d’eccezione, Chiara Galiazzo, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo, Pioggia Viola (Sony Music), insieme a J-Ax, accompagnato da un piccolo tour nei teatri.

“Per noi è un grande onore ospitare Chiara Galiazzo al White Party, un evento consolidato che sta raccogliendo anche quest’anno grandi consensi” spiega Salvatore Pisani, general manager di Splendid Venice Hotel “Il successo del format è nella cura di ogni dettaglio, anche nel livello della performance artistica. Siamo sicuri che Chiara, con la sua nota spontaneità e la sua straordinaria voce, saprà incantare i nostri ospiti, unite alla spettacolarità del luogo”.

Inconfondibile voce del panorama musicale italiano, amatissima dai fans anche per le sue innate gentilezza e simpatia, si potrà incontrare anche Venezia, nell’atteso White Party.

Una personalità incredibile, la sua, tanto che Mina una volta affermò: «La tua freschezza, il tuo candore, la tua classe, la tua inconsapevolezza ti porteranno lontano. Hai un’aura, una presenza scenica preterintenzionalmente potente» .

Chiara Galiazzo

Classe 1986, vincitrice di X Factor nel 2012 e Disco di Platino con il suo primo singolo “Due Respiri”, Chiara Galiazzo viene da subito corteggiata dal mondo della musica: partecipa al grande concerto di Capodanno e, subito dopo, al Festival di Sanremo.
Nel 2013 viene scelta da Telecom come testimonial della nuova campagna di comunicazione dedicata al talento. Nel giro di pochi anni, Chiara ha già all’attivo la pubblicazione di tre album con Sony Music (“Un posto nel mondo”, “Un giorno di sole” e “Nessun posto è casa mia”), la partecipazione a tre Festival di Sanremo (nel 2012, nel 2014 e nel 2017), oltre ad aver calcato i più importanti palchi italiani, tra cui il Blue Note di Milano, in occasione del suo ultimo “Nessun posto è casa mia tour”.

Ideato su un format mondiale che invita i partecipanti a vestirsi rigorosamente di bianco, il White Party è spettacolo e bellezza. Gli ospiti saranno accolti da uno dei panorami più emozionanti di Venezia e dalla riconosciuta ospitalità di Starhtotels, unica nello stile, nel comfort, nel design.

La direzione artistica è a cura del fashion designer Davide Zocca; music designer della serata Nicola Agostinelli.

L’evento è organizzato da Splendid Venice – Starhotels Collezione in collaborazione con Veneto Spettacolo. Partner dell’evento Vela, Venezia Unica, Salone Nautico di Venezia.

Prevendite

  • Inizio ore 19.00.
  • Ingresso White Patry con buffet, open bar, live music: 50,00 euro
  • prevendite on line (link)
  • Nei punti vendita Veneziaunica – Call Center 041 2424

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here