Stanno Facendo un 48

Green pass: si tornerà a viaggiare. Parla Salvatore Pisani

Salvatore Pisani, Confindustria Venezia: "Noi vediamo questa ripartenza come un toccasana per dare prosperità alle famiglie dei lavoratori

Nella ottava puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del Green Pass e del futuro della circolazione insieme a Cristiano Musillo, Console Generale d’Italia a Miami, Camillo Bozzolo, direttore commerciale e sviluppo aviation di SAVE SpA, Francesco Berton, Presidente AssocampingMara Bizzotto, Europarlamentare, Salvatore Pisani, Presidente della Sezione industrie del turismo e servizi di Confindustria Venezia.

Green Pass, cosa significa riattivare il turismo?

Salvatore Pisani: “Significa innanzitutto ridare vita alle città, significa richiamare tutti gli operatori che erano in servizio.

La pandemia oltre all’effetto economico ha causato un effetto psicologico quindi noi vediamo questa ripartenza come un toccasana per dare prosperità alle famiglie dei lavoratori. Quello che noi abbiamo sempre chiesto è una riapertura veloce ma anche di qualità per gestire meglio il tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button