Stanno Facendo un 48

Salvatore Pisani: Confindustria per il futuro imprenditoriale italiano

Salvatore Pisani ci parla del prossimo futuro per la promozione imprenditoriale e turistica italiana in un panorama globale.

Nella ottava puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del Green Pass e del futuro della circolazione insieme a Cristiano Musillo, Console Generale d’Italia a Miami, Camillo Bozzolo, direttore commerciale e sviluppo aviation di SAVE SpA, Francesco Berton, Presidente AssocampingMara Bizzotto, Europarlamentare, Salvatore Pisani, Presidente della Sezione industrie del turismo e servizi di Confindustria Venezia.

I progetti per il “prodotto Italia”

“Il turismo è dato da tanti elementi messi assieme. Non solo bellezza, quindi, ma anche capacità imprenditoriale di presentare le aziende all’estero.

E in questo verso vanno i grandi progetti sviluppati da Confindustria, con lo scopo di promuovere il made in Italy, non solo in ambito turistico.

La via intrapresa da Confindustria è quella della sostenibilità, specie in quei mercati che contraddistinguono per creatività e qualità il prodotto italiano.

La cosa più importante da fare è quindi capire che c’è un potenziale enorme che va sfruttato il più possibile”, ha detto Salvatore Pisani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button