Articoli di Salute e benessere

Vaccino anche agli operatori sanitari “privati” nel weekend

Lo dichiara la Ulss 3, i vaccini per gli operatori sanitari che operano nel privato e nelle strutture degli enti non accreditati arriveranno nel fine settimana.

Arriva il momento degli operatori sanitari privati. La Ulss 3 dichiara che il vaccino per questa categoria di lavoratori arriverà nel fine settimana. Di seguito sono riportate le date e le indicazioni per la vaccinazione.

Le date e gli orari per il vaccino

La campagna vaccinale anti Covid-19 del personale delle strutture sanitarie non accreditate con il Sistema Sanitario Regionale (strutture ambulatoriali, studi odontoiatrici, centri diagnostici, medici competenti, psicologi, massaggiatori, fisioterapisti, ecc.) presenti sul territorio dell’Ulss 3 Serenissima avrà luogo nei giorni 16 e 17 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, presso le seguenti sedi dell’Azienda sanitaria:

  • Ospedale di Dolo, Riviera 29 aprile 2 (16 e 17 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00);
  • Distretto di Favaro Veneto, via della Soia 20 (16 e 17 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00);
  • Ospedale di Chioggia, Strada Madonna Marina 500 (16 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00)
  • Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, Castello 6777 (16 e 17 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00).

Le indicazioni per la vaccinazione

Sono invitati tutti gli operatori delle strutture private non accreditate ubicate nel territorio dell’Ulss 3 Serenissima, che siano residenti nell’Ulss 3 o residenti altrove purché operanti in via esclusiva o principale in una di tali strutture.

La campagna è riservata ai professionisti in attività e ai loro collaboratori di studio sanitari. All’atto dell’accesso la persona dovrà attestare l’appartenenza alla categoria oggetto della campagna mediante autodichiarazione o attestazione del datore di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button