Jesolo Live

Tuffi dai pontili: quali soluzioni adottare per evitarli?

Siamo stati sulla spiaggia di Jesolo per chiedere alla gente quale sia la soluzione più appropriata per evitare che la gente si tuffi dai pontili.

Se ne parla da anni, in molti hanno avanzato più proposte tra le più disparate per evitare che la gente si tuffi dai pontili ma, nonostante il cartello che ne indichi il divieto di accesso, in molti continuano a prendere la tintarella prendendo, talvolta, la decisione di tuffarsi.

Siamo quindi stati un pomeriggio sul lungomare di Jesolo per chiedere alla gente quale sia la soluzione più appropriata per evitare che la gente continui a tuffarsi rischiando, nei casi più gravi, anche la perdita dell’uso delle gambe.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock