TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 luglio 2021

Green pass obbligatorio: "assalto alla diligenza". Giovani contagiati: non vaccinati in terapia intensiva. Ospedali a rischio: congelate le sospensioni. No vax un cittadino su tre: Vo' vive l'incubo zona rossa. Bissoli confessa: "ho ucciso mia madre". Case vacanze in nero, evasione record. Al via le olimpiadi, Tokyo parla Veneto. 

TG Veneto News. Dal 6 agosto green passo obbligatorio: dai ristoranti, alla palestra. Ecco dove sarà necessario esibirlo. Immediato l’effetto sulle prenotazioni per i vaccini. Zaia: “è partito l’assalto alla diligenza”.

I giovani contagiati non vaccinati in terapia intensiva: è la fotografia della situazione covid in Veneto dove i positivi continuano a crescere e l’incidenza è destinata ad aumentare ancora, effetto della Variante Delta.

La regione blocca le sospensioni di medici e infermieri non vaccinati, Zaia: “tutto congelato, troppo alto il rischio di bloccare l’attività ospedaliera già penalizzata dai ritardi post pandemia”.

Da paese simbolo della lotta al covid a Paese ad alta concentrazione di no vax: a Vo’ Euganeo un cittadino su tre non si è vaccinato. Il sindaco corre ai ripari, cresce la paura di tornare in zona rossa.

Svolta nel delitto di Bovolone: il 51enne Paolo Bisoli ha confessato di aver ucciso a coltellate la madre ottantenne Maria Spadini. Il tragico epilogo dopo l’ennesimo litigio fra i due.

Affittavano case vacanze in nero ai turisti sull’Altopiano di Asiago: la finanza mette nei guai 70 proprietari di altrettanti appartamenti. Mezzo milione di euro sottratto alle casse del fisco.

Grandi emozioni alla cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Tokyo: Il Tricolore nelle mani del Veronese Elia Viviani, la Padovana Paola Egonu con la bandiera del Cio.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock