TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 31 ottobre 2023

Maltempo, la grande paura: strade e treni bloccati. Intrappolato dalla piena: in salvo con l'elicottero. Vola il tetto dell'azienda: "speriamo negli aiuti". Travolse e uccide Rebellin: ora chiede di patteggiare. Ricordo contro l'autovelox: annullate quattro multe. La notte di Halloween: le parrocchie si dividono. Addio all'ultimo liutaio: il più anziano al mondo.

TG Veneto News. 80 interventi a causa del maltempo: pioggia e forte vento in tutta la regione. Nel Bellunese e nelle Prealpi vicentine caduti 200 mm di pioggia. Interrotta la linea ferroviaria Quero – Feltre.

Resta l’allerta per la piena dell’Adige: chiuso a Verona il Ponte Nuovo. A San Giovanni Lupatoto uomo intrappolato in un isolotto e salvato dall’elicottero dei Vigili del Fuoco.

Tromba d’aria scoperchia un’azienda agricola a Carbonera: trattori e macchinari finiti sotto le macerie. Il titolare disperato: “tutto distrutto, speriamo qualcuno ci aiuti”

Il camionista tedesco accusato di aver travolto e ucciso Davide Rebellin chiede di patteggiare tre anni di reclusione. Ferma la contrarietà dei familiari del campione. Udienza il prossimo 7 dicembre.

Caso autovelox a Cadoneghe: annullate le prime quattro multe. Un romeno che si è scritto al ricorso da solo vince davanti al giudice e batte l’amministrazione comunale.

La notte di Halloween divide anche la chiesa: alcuni parroci danno l’okay per le feste dei patronati, secco no del Vicario di Mestre: “è il momento del silenzio per tutti i bambini morti”.

Si è spento a 93 anni Umberto Lanaro era il liutaio più anziano del mondo: dal suo laboratorio di Albignasego forgiava viole e violini, poi suonati dai grandi musicisti, venduti nelle più prestigiose aste del pianeta.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock