TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 aprile 2021

Test rapidi da inchiesta: indaga la procura. Vaccini per over 60: "prenotatevi subito". Riaprite le case di riposo: di solitudine si muore. Plateatici al Lago: "vogliamo risposte". Arrestati sette terroristi: "giustizia attesa da anni". Si apre uno spiraglio, l'Arena "salva" la stagione. Park sotto le Mura, mille firme per dire no. 

TG Veneto News. La procura di Padova indaga sulle sull’efficacia dei test rapidi: si ipotizza la frode in pubbliche forniture. Il dg Flor: non sono coinvolto. Regione pronta a collaborare. Il PD: si faccia chiarezza.

Da domani la campagna vaccinale per gli over 60: Zaia invita a prenotarsi senza perdere tempo e punta ad aprire agli over 50 entro metà maggio. A Padova, la fiera inaugura un altro padiglione per i vaccini.

Immunizzati i parenti e riaprite le case di riposo: i sindacati lanciano l’appello per i familiari degli ospiti delle RSA e denunciano: gli anziani rischiano di ammalarsi di solitudine.

Il lago di Garda si prepara al primo fine settimana da zona gialla, ma i sindaci chiedono regole chiare sui plateatici: troppe contraddizioni. Piovono le richieste per aumentare i tavoli all’aperto.

Arrestati in Francia 7 ex brigatisti, la soddisfazione del figlio di Lino Sabbadin ucciso a Mestre nel ’79 che però accusa la Francia sulla fuga del killer del padre: si è perso troppo tempo.

Si apre uno spiraglio per salvare la stagione dell’Arena di Verona: la richiesta di aumentare la capienza a 6000 posti, nelle mani di Zaia e della conferenza stato-regioni. Il sindaco Sboarina è fiducioso.

Mille firme contro il pattinodromo park a Treviso. Le associazioni denunciano: a rischio il patrimonio archeologico sotterraneo. Il sindaco Conte: pagate la penale e fermo il piano.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock