TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 11 maggio 2023

Il Polesine sott'acqua: bufera in Marmolada. Scontro in tangenziale: muore a fianco del papà. Ladri a casa di Sara Simeoni: rubata la medaglia d'oro. In classe con la droga: quattro studenti nei guai. In tenda all'università: la protesta si allarga. "Noi vittime degli abusi": dal papa per la verità. Nel vivo dell'Adunata: sarà l'edizione record.

TG Veneto News. Emergenza maltempo. Campi e strade allagate in Polesine: 300 gli interventi dei vigili del fuoco. Bufera di neve in Marmolada. Crollano le temperature.

Scontro in tangenziale a Portogruaro: morto un ragazzo di 18 anni, grave il padre che viaggiava in auto con lui.

Ladri a casa di Sara Simeoni: rubata la medaglia d’oro delle Olimpiadi di Mosca. L’appello della campionessa di salto in alto: “ridatemela”.

Operazione antidroga nelle scuole: rinvenute sostanze in alcuni istituti di Vicenza, Bassano e Schio: 4 studenti segnalati.

Si allarga la protesta degli universitari contro il caro affitti di stanze e appartamenti. Dopo Padova, studenti in tenda anche a Venezia .

Da Monaco a Roma in bicicletta per incontrare il Papa. Un gruppo di 15 vittime di abusi della chiesa fa tappa in città e incontra il vescovo Domenico Pompili: “vogliamo che si sappia quel che abbiamo subito”.

Iniziata ufficialmente l’adunata degli alpini. Un tripudio tricolore a Udine. Sarà un’edizione da record, almeno 50 mila le penne nere Venete in terra Friulana.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock