Cronaca

Scontro frontale a Jesolo Paese: auto finisce nel fossato

Lo scontro frontale è avvenuto in Via Adriatico a Jesolo Paese. L’auto dopo l’impatto è finita nel fossato. Tre i feriti rimasti coinvolti nell’incidente

Scontro frontale poco dopo l’una di questa notte in Via Adriatico, poco prima del bivio per Jesolo Paese e la rotonda dell’Ipertosano. Coinvolte una Fiat Punto e una Suzuki Swift finita nel fossato, al margine della strada, dopo l’impatto.

Immediati i soccorsi di alcuni passanti e di un equipaggio della Securvigilar che ha immediatamente dato l’allarme alla propria Centrale Operativa, la quale prontamente attivava i soccorsi richiedendo l’intervento di Carabinieri, Suem e Vigili del Fuoco, dando le prime sommarie informazioni utili per l’intervento.

Tre i feriti rimasti coinvolti nello scontro tra le due autovetture, il guidatore della Fiat Punto e una coppia che viaggiava nella Suzuki Swift. Sul posto giungeva poco dopo anche un equipaggio della CDS Vigilanza che unitamente dell’equipaggio della Securvigilar provvedevano a regolare il traffico e prestare i primi soccorsi in attesa dell’arrivo di Carabinieri, Suem e Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dai mezzi.

In tutto hanno operato sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, tre ambulanze, due equipaggi dei Carabinieri e due equipaggi della Vigilanza Privata tra Securvigilar e CDS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock