Servizi Cronaca

Schianto in rotatoria muore blogger

Uno schianto devastante e a Noventa di Piave stamane. La strada ha fatto un’altra vittima. Si chiama Paola Florean aveva 45 anni ed era residente a San Donà di Piave.

Lo scontro tra la sua auto e un bus è avvenuto verso le 8:30 di questa mattina in Via Circogno, la provinciale che collega a Cessalto. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di San Donà di Piave, la donna si sarebbe immessa nella rotonda che conduce alla zona industriale da una laterale, frenando.

A quel punto l’Opel Corsa sarebbe diventata ingestibile, complice l’asfalto viscido, e avrebbe scarrocciato fino all’impatto violento con il bus, su cui si trovavano quattro persone. L’auto è stata completamente distrutta nello schianto: sul posto si sono portati vigili del fuoco e sanitari del 118.

I pompieri hanno estratto la signora dall’abitacolo e lo staff medico ha tentato il tutto per tutto, cercando di rianimarla. I soccorsi, però, si sono rivelati vani. I passeggeri sono rimasti illesi. Paolo Florean era molto conosciuta sui social dove teneva un blog di cucina con sua sorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock