Cronaca

Santa Maria di Sala, auto contro albero: un ferito grave

Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale

Giovedì sera alle 21:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Rivale incrocio con Via Noalese a Santa Maria di Sala per un’auto finita fuoristrada contro un albero: ferito gravemente il conducente.

L’incidente a Santa Maria di Sala

I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Mirano, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo della Fiat Punto.

Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate a mezzanotte circa con la rimozione del mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock