Gli Speciali di Televenezia

Una Romantica Venezia di Alessandro Russo

Alessandro Russo presenta un romantico raffronto della sua amata città con interessanti interviste ai saggi della zona più autentica di Venezia.

Siamo abituati a vedere la nostra città sempre affollata dai turisti, molte volte siamo abituati a vederla dal lato turistico. Danila, Sergio, Alessandro, Paolo, Claudio, Lidia ed Emanuela racconteranno una Venezia quasi inedita. Una Venezia autentica, una Venezia poetica e romantica!

Venezia nostalgica piena di veri valori da riscoprire che con questo video ho voluto valorizzare puntando molto sulle immagini e originalità delle scene e gli autoctoni interpellati dall’autore Alessandro Russo, raccontano la città vissuta giorno per giorno confrontandola con il loro passato!

“Uniamoci per valorizzare questa città che è preziosa, unica al mondo sia per come giornalmente viene vissuta da ognuno di noi, sia per come una volta è stata vissuta e creata da i nostri antenati!” ha detto il regista Alessandro Russo

“Venezia xe unica al mondo! Ea xe fragile come un merletto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock