Servizi Cronaca

Alberto Antonello si risveglia e urla il nome di Giulia

Migliorano le condizioni d salute di Alberto ,all'ospedale all'angelo di Mestre ma il risveglio è stato choccante quando ha appreso della morte di Giulia ed è stato di nuovo sedato

Risveglio choc per Alberto Antonello quando gli è stata data la notizia della morte di Giulia ha urlato e i medici hanno deciso di sedarlo nuovamente. Si fa sempre più straziante la vicenda dei due fidanzati che al ritorno dalla festa di Halloween il mondo si è fermato per Giulia morta sul colpo in uno schianto contro un albero. Domani mercoledì a Castelfranco saranno celebrati i funerali di Giulia.

Le indagini

Intanto proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e nei prossimi giorni sarà conferita la perizia tecnica.

Intorno alle 8 del mattino, poco prima della rotatoria della Fossetta, la Mercedes del 19enne è uscita di strada e si è schiantata contro un albero, ribaltandosi poi nel fossato. Dagli esami effettuati in ospedale è emerso che Antonello aveva bevuto: aveva un tasso alcolemico di 0,76 grammi per litro di sangue.

Alberto Antonello

Essendo neopatentato, il limite per lui è zero. e ora è indagato per omicidio stradale. Ad aggravare la posizione di Alberto il ritrovamento nella sua auto, mentre stava raggiungendo Jesolo, di mezzo grammo di hashish cosa che gli era costata la sospensione della patente per 30 giorni e l’obbligo di fare immediatamente ritorno a casa, obbligo che non ha rispettato.

Sul web il ragazzo ha raccolto l’abbraccio di Selvaggia Lucarelli: la blogger ha dichiarato «Troppi giudizi spietati»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close