Economia e società

Regata Storica 2019: modifica alle linee Actv

Regata Storica 2019: Actv informa che domenica 1 settembre, saranno apportate alcune modifiche ai servizi di navigazione.

Actv informa che domenica 1 settembre tra le 14:30 e le 19:30 circa  – in occasione della Regata Storica 2019 – i servizi di navigazione verranno modificati per consentire il regolare svolgimento della regata.

Il servizio lungo il Canal Grande verrà interrotto dalle ore 15:00 alle ore 19:30 circa, mentre in Bacino San Marco – sino alla fermata di Giardini compresa – la navigazione verrà interrotta dalle ore 15:00 alle ore 18:45 circa.

Il tabellone Actv con tutte le modifiche alla navigazione

Sospeso l’approdo San Silvestro

Contestualmente si informa che, al fine di posizionare la tribuna per la Regata Storica e successivamente per consentire lavori di manutenzione all’impianto, dalle ore 05:00 di domenica 1 settembre alle ore 05:00 di mercoledì 4 settembre e comunque sino al termine dei lavori, verrà sospeso l’approdo San Silvestro.

Cosa c’è da sapere sulla Regata Storica 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock