Cultura e Spettacolo

MusicNews: Laura Pausini, Tiziano Ferro e altre novità

Laura Pausini spopola a Miami, Tiziano Ferro sarà premiato a Los Angeles, città amata dai Negrita che pubblicano il singolo “Scritto sulla pelle”, quello di Mario Biondi si intitola “Devotion” e c’è anche il Piccolo Coro con “Una vita in vacanza”.

Laura Pausini è stata la protagonista assoluta della 30/ma edizione del Premio Lo Nuestro, dedicato ai più importanti esponenti della musica latina, tenutosi la notte scorsa alla Airlines Arena di Miami: conduttrice dello show insieme a Lili Estefan e Alejandra Espinoza, ha inaugurato la serata interpretando il celebre brano di Gloria Estefan “Oye mi canto” e condiviso il palco con artisti come Pitbull e Daddy Yankee. Inoltre ha presentato, per la prima volta dal vivo, il singolo “Nadie ha dicho”, uscito il 26 gennaio e balzato subito ai vertici delle chart latine.

Altro italiano sugli scudi oltre oceano è Tiziano Ferro: domenica sarà premiato con l’Italian Excellence Award, durante la 13/ma edizione del Los Angeles Italia Film Fashion and Art Fest, manifestazione che promuove il cinema italiano nella settimana che precede gli Oscar, in quanto «musicista straordinario con una dimensione realmente internazionale, in una città che lo ispira artisticamente».

Los Angeles è una città amata pure dai Negrita (come testimonia QUESTA breve intervista) che, dopo “Adios Paranoia”, pubblicano un secondo brano apripista dell’album “Desert Yacht Club” in uscita il 9 marzo: si intitola “Scritto sulla pelle” ed è accompagnato dal VIDEO diretto con grande maestria da Antonio Chiricò

Il 9 marzo sarà in vendita anche “Brasil”il nuovo di Mario Biondi che, a sua volta, anticipa con un singolo (dopo l’evidente insuccesso del sanremese “Rivederti”)Devotion”, lo sentite QUI. A proposito di novità, e del recente Sanremo, QUI c’è il video del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano che canta la sua versione di “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock