Cultura e Spettacolo

Paese di Cioccolato 2019 rende più goloso il Natale a Jesolo

Le prelibatezze al cacao trovano la nuova location in Piazzetta Casabianca. E' aperto nei weekend dal 30 novembre al 6 gennaio dalle 10 alle 20.

Il Paese di Cioccolato 2019 si trasferisce a Jesolo Lido in Piazzetta Casabianca, ma mantiene la sua unicità e le sue attrattive offrendo leccornie e prodotti d’eccellenza del mondo del cioccolato e dei dolciumi. Una dolce bomboniera in cui passeggiare godendosi le specialità degli espositori, ospitati in dieci casette, e godersi gli eventi sul Palco allestito all’aperto: i concerti dal vivo di Les Trois Paires, della Band-Land e del Coro Cavallino, l’Esibizione delle Majorette Magic Stars Band e gli spettacoli di teatro. Guarda il servizio: Il Paese di Cioccolato con Miss Veneto

Paese di Cioccolato 2019

Luogo per i bimbi per eccellenza, il Paese del Cioccolato ospiterà anche quest’anno spettacoli di burattini, performance Circensi, e l’ormai famosa Scuola Circo dei folletti. Novità di questa edizione i giochi in legno di una volta, che stimolavano la creatività e sviluppavano le abilità: nel programma di intrattenimento curato da Andrea Cornacchia, intere giornate saranno dedicate alla scoperta e alla pratica dei giochi antichi. Inoltre spazio alle fiabe col Teatro dei Burattini per grandi e piccini.

Orari

Una tensostruttura riscaldata ospiterà il cuore del villaggio, la Cioccoteca, dove si avvicenderanno come da tradizione laboratori di pasticceria e cake design, letture creative e golose degustazioni. Il Paese del Cioccolato è aperto nei weekend dal 30 novembre al 6 gennaio dalle 10 alle 20.

Natale a Jesolo: tutti gli eventi

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock