Servizi Economia e società

Jesolo Christmas Village: ascoltate le richieste per i parcheggi

L'amministrazione al lavoro per garantire la sosta durante il mercatino di Natale.

L’Assessore al commercio e attività produttive Alessandro Perazzolo, assieme all’amministrazione comunale, è al lavoro in queste ore per garantire, in certe giornate, a commercianti e residenti i parcheggi adiacenti allo Jesolo Christmas Village.

Il Paese del Cioccolato al Jesolo Christmas Village

Il Paese del Cioccolato, spostato da Jesolo paese in Piazza Casa Bianca, ha creato alcune problematiche, a cui si è cercato di sopperire con una collaborazione con i comitati. Insieme al comandante Vanin, si è cercato di prendere in mano la situazione riguardo alle prime polemiche che si sono sollevate. Tra queste, quelle che riguardano il piano sicurezza o la condizione delle casette.

Il lavoro dell’amministrazione

L’amministrazione, negli ultimi 4 anni, ha portato avanti ben 7 eventi, tra cui la Fattoria di Natale e altre attività, volte a unire paese e lido in un tutt’uno. Le difficoltà, però, non sono mai mancate, e anche per questo evento nessuna eccezione.

I parcheggi

Il problema principale rimane quello dei parcheggi. L’Assessore Perazzolo e il Comandante Vanin stanno lavorando per garantire, in base ai piani sicurezza, la possibilità dal lunedì al giovedì, quando il mercatino è chiuso, di parcheggiare nelle varie zone adiacenti al Christmas Village. “L’amministrazione è presente, si è mossa, e sta sistemando alcuni accorgimenti sui parcheggi e alcuni sulle casette”, rassicura l’Assessore. Maggiori dettagli nel servizio.

Natale a Jesolo: tutti gli eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close