Natale a Jesolo: inaugurato Il Paese di Cioccolato

Il taglio del nastro ha dato il via al Paese di Cioccolato, evento del Natale a Jesolo che quest’anno inaugura la sua nuova location, in piazza Casabianca. Presenti per l’occasione il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, l’assessore al Commercio, Alessandro Perazzolo e l’assessore al Turismo, Flavia Pastò, accompagnati da Miss Red Carpet 2019, Francesca Melchior.

Paese di Cioccolato

Le dieci casette a base di golosità al cacao creeranno un fil Rouge, una passeggia lungo via Bafile fino a Jesolo Christmas Village. Il piccolo regno del cioccolato sarà aperto ogni fine settimana e nel periodo clou delle festività natalizie. Le casette metteranno a disposizione del pubblico un assortimento di prelibatezze dolciarie e per i più piccoli saranno previsti anche spettacoli ad hoc.

Il Paese delle Luci

A “prendere vita” è stato anche il centro storico di Jesolo con l’accensione delle luminarie create appositamente per il Natale 2019 con “Il Paese delle Luci”. Le coreografie installate in piazza della Repubblica, lungo le vie principali del Paese e in piazza 1° Maggio hanno iniziato a brillare un po’ alla volta al passaggio di artisti con abiti sfavillanti.

Natale a Jesolo

Grande presenza di pubblico attirata dalla particolarità del momento con il centro storico lasciato al buio in attesa del momento dell’accensione. Jesolo Paese resterà illuminato per tutto il periodo delle festività e ogni sabato alle 18 (ad eccezione del 14 dicembre) si svolgeranno spettacoli con artisti, trampolieri, danzatori che indossando abiti luminosi sfileranno per le vie del Paese.

Natale a Jesolo: tutti gli eventi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here