Servizi Cultura e spettacolo

Miss Venice Beach, conclusa la prima tappa a Jesolo

Il 5 luglio a Jesolo si è tenuta la prima serata del talent Miss Venice Beach a Jesolo. Eletta Miss Benedetta Kovacevic, ma sono ancora aperte molte altre categorie dell'evento

Eletta la prima Miss della stagione a Jesolo della quattordicesima edizione di Miss Venice Beach. Si chiama Benedetta Kovacevic.

La Miss Venice Beach eletta e la cantante vincitrice

Benedetta ha diciassette anni, è di Thiene nel vicentino, è stata scelta tra cinque ragazze giunte in finale dopo una agguerrita competizione. In quattordici si sono sfidate in passerella indossando abiti e accessori degli sponsor della manifestazione.

Tuttavia non c’è solo bellezza al centro dell’evento. Infatti, per la categoria “talent e cantanti” la tappa di Jesolo ha premiato la cantautrice Luna Ash di Verona, con la canzone “Lontano da qui”. Luna ora sarà in semifinale per aggiudicarsi la vittoria del contest e realizzare così la sigla della prossima edizione del concorso. La scorsa edizione è accaduto al cantante Brian Bergamin, con il suo singolo “La Miss”, creato appositamente per lo show e interpretato da ballerine e Miss ancora in carica del 2023, coreografate da Sara Giurin.

Le categorie per la fotografia e la gastronomia

Poi, per la categoria “fotografi” si stanno sfidando sui social Nicola Bovo, padovano, e il milanese di Lodi Alex Ravera. La competizione è a colpi di like per lo scatto più bello per aggiudicarsi la realizzazione del calendario 2025.

Il format, infine, prevede l’esibizione anche di altri talenti, quelli legati all’invenzione di prodotti enogastronomici delle località. Per questo, la manifestazione curata da Elisa Bagordo prende il nome di “Tra Città e Sapori, Miss Venice Beach.”

 

GUARDA ANCHE: Mirano Summer Festival: grandi eventi fino al 28 Luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock