Sport

Antonio Fantin premiato dal consiglio comunale di San Michele

Fantin ha ricevuto dal consiglio comunale una pergamena simbolica dei suoi successi alle Olimpiadi di Tokyo

Le cinque medaglie conquistate a Tokyo esposte sui banchi del Consiglio comunale. San Michele al Tagliamento Bibione ha voluto festeggiare il suo campione Antonio Fantin tornato dalle Olimpiadi di Tokyo nei giorni scorsi. Lo ha fatto in Municipio, nel corso di una breve cerimonia durante l’ultima seduta del Consiglio comunale.

La pergamena per Antonio Fantin

Nel corso della seduta comunale è stata consegnata al giovane atleta una pergamena con lo stemma del Comune per evidenziare il successo a livello internazionale.

“È stato un grande onore rappresentare Bibione, il Veneto e l’Italia nella manifestazione più importante e più sentita a livello mondiale. Questa edizione delle Olimpiadi chiude un ciclo iniziato nel 2017: rappresenta la conclusione di un percorso perfetto che si è concretizzato grazie alle persone che mi circondano”, dichiara Antonio Fantin con soddisfazione.

Le congratulazioni dei consiglieri comunali

Gli elogi e i complimenti di tutti i consiglieri comunali al giovane Fantin hanno evidenziato l’orgoglio per questi risultati che hanno portato in alto il nome di Bibione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock