A Domanda Risponde

Nicoletta Bettiol e Ivan Reyes: corsi di difesa personale

La presidente VBI Nicoletta Bettiol  e l’istruttore CDS Ivan Reyes parlano della prevenzione che la donna può fare per evitare possibili violenze.

Di questo ed altro ne parleremo in studio con Nicoletta Bettiol presidente VBI, l’associazione si occupa della prevenzione della violenza nelle donne. In specifico forniscono un’educazione alla donna, su questo tema (insegnargli a non accettare violenze) così che quando saranno future madri trasmetteranno questi valori. Oggi è accompagnata dall’istruttore dell’associazione Ivan Reyes istruttore CDS (centro donne sicure). Oltre a vari interventi ci sarà una clip, girata alla palestra My Gym di Quinto di Treviso, durante un corso di difesa personale di Ivan Reyes, in cui ci spiegherà passo per passo come funziona una sessione di allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock