Servizi Cronaca

Mestre: ubriaco accoltella due baristi in Corso del Popolo

L'aggressione avvenuta in un bar in via Corso del Popolo a Mestre ha seminato nuovamente il panico, sottolineando la necessità di garantire sicurezza nella zona centrale della città.

È bastato chiedere di pagare il conto ad un cliente abituale, in preda ai fumi dell’alcol per far scoppiare una rissa. Questa è costata ai due gestori del Bar Skb & Pasticceria che si affaccia in Via Corso del Popolo a Mestre, fendenti multipli al volto.

Panico a Mestre dopo l’aggressione al bar: titolari non in pericolo di vita ma paura diffusa nella zona centrale

Ora i titolari del bar non sarebbero in pericolo di vita ma l’episodio ha per l’ennesima volta seminato il panico in una delle zone centrali di Mestre. L’aggressione è avvenuta durante l’ora del passeggio ossia verso le 18.00 nella giornata di lunedì 26 febbraio.

Identificato l’aggressore: cittadino rumeno coinvolto

L’aggressore è un cittadino rumeno e al momento di pagare il conto era assieme ad un connazionale. Ha dichiarato che sarebbe passato il giorno dopo per per pagare il conto. I due gestori hanno però insistito, scatenando così l’azione fuori controllo da parte dell’uomo. L’episodio potrebbe aver avuto delle conseguenze ben più gravi. Il locale si trova tra via Gozzi e Corso del Popolo e non è nuovo ad episodi di violenza.

L’aggressione al bar di Mestre ha scosso nuovamente la tranquillità della zona centrale della città. Nonostante i titolari del locale non siano in pericolo di vita, l’incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti e gli operatori commerciali. È fondamentale adottare misure preventive per evitare futuri episodi di violenza, garantendo un ambiente sicuro e tranquillo per i residenti e i visitatori di Mestre.

GUARDA ANCHE: Contro “l’Unione Europea Green” anche gli under 30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock