Cultura e Spettacolo

Mestre: Happy Friday speciale “Home Venice Festival”

Si potrà scoprire la grande musica del Festival sul palco di Piazza Ferretto e nelle vie limitrofe, sempre nell'ambito della rassegna “Le Città in Festa”.

L’appuntamento con lo shopping e l’intrattenimento di “Happy Friday”, nelle vie e nei negozi del centro di Mestre, torna questo pomeriggio con una speciale edizione dedicata all’ “Home Venice Festival”, che si terrà dal 12 al 14 luglio al Parco San Giuliano.
Si potrà quindi scoprire la grande musica del Festival sul palco di Piazza Ferretto e nelle vie limitrofe, sempre nell’ambito della rassegna “Le Città in Festa”. Non mancheranno mercatini, musica, shopping e offerte promozionali dedicate.

Il programma dell’ “Happy Friday”

Sul palco di Piazza Ferretto ci sarà Dj B dalle ore 18 alle 18.30, seguito dalla rock band veneziana “The Rolling Carpets”.
Alle 19.15 salirà sul palco il duo indie-pop “Legno” e alle ore 20.45 gran finale ancora con Dj B. In via San Girolamo ci sarà il mercatino di “Tutto in Piazza” con mostra, vendita e degustazione di ciliegie (anche sabato 22 e domenica 23 giugno).
In via Mestrina torneranno lo spiedo gigante, cartocci di pesce e birra artigianale, poi esibizioni di Hip Hop e musica live. In via Rosa, dalle ore 17 alle 22, ancora musica con i “Sit Off”.

Mostra fotografica all’M9

All’M9 invece ci sarà la mostra fotografica “Cancer drugs and rock and roll”, con gli scatti che riassumono i momenti più belli della carriera di Alex Ruffini, uno dei fotografi rock più apprezzati al mondo, per le centinaia di copertine di dischi e magazine, e che ha raccontato emozioni e storie di amicizia con le star del rock mondiale.

Come raggiungerlo

Se si raggiunge il centro di Mestre in auto si può parcheggiare nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre e la sosta è gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).

Inoltre, tramite i tagliandi distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no Gpl aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock