Economia e società

Mercatini di Noale: ritornano con la formula “Antiquariato e Gusto”

Domenica 10 settembre ritornano i Mercatini di Noale. Allestiti nelle due piazze cittadine, porteranno al pubblico prodotti e sapori della tradizione

Tornano dopo la pausa estiva i mercatini di Noale, nella fortunata abbinata “antiquariato e sapori”, allestiti nello splendido teatro delle due piazze cittadine.

I Mercatini di Noale

Con la ormai collaudata regia di Confcommercio del Miranese e Comune di Noale, domenica 10, Piazza XX Settembre tornerà ad essere la cornice del mercatino “Sapori & Tradizioni”, con bancarelle di prodotti legati al territorio, al gusto e alle tipicità regionali, come formaggi, insaccati, miele e confetture, riso e verdure di stagione e altri prodotti tipici della tradizione locale e regionale italiana. Sotto la rocca invece, Piazza Castello sarà il teatro naturale per accogliere “MercatiNoale” con i migliori espositori di articoli di antiquariato, collezionismo e vintage.

Oltre 100 gli espositori presenti domenica a Noale per il ritorno dei mercatini dopo le ferie e ad accompagnarli, questa domenica, saranno le opere di Alberto Rizzi, fumettista e caricaturista, pronto a rappresentare i volti dei tanti avventori presenti alla manifestazione.

L’Obbiettivo del Comune

Sarà l’occasione per vivere il centro di Noale con l’apertura domenicale di locali e negozi della città. L’obiettivo di Confcommercio del Miranese e Comune è rivitalizzare il centro cittadino attraverso appuntamenti di richiamo, a cui concorreranno anche i commercianti locali e i pubblici esercizi, creando occasioni di svago, shopping e ritrovo per tutti i cittadini, provenienti anche da fuori città.

Leggi Anche: Italian Motor Week a Noale dal 14 al 17 settembre: programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock