Jesolo Live

Matt & Bise presentano “Mamma mi sono perso a New York”

Si è tenuta al Centro Piave di San Donà di Piave la presentazione del libro “Mamma mi sono perso a New York” di Matt & Bise.

Si chiama “Mamma mi sono perso a New York” il terzo ed ultimo libro delle due star del web Matt (Matteo Pelusi) & Bise (Valentino Bisegna). Andiamo a conoscerlo…!!!

Sai come si dice in inglese “sei troppo figo”? Conosci le frasi giuste per abbordare una ragazza o un ragazzo senza rischiare il due di picche? Segui Matt & Bise in questo assurdo viaggio oltreoceano, e impara l’inglese meglio di loro (anche perché non ci vuole poi molto)! Ma occhio a Mamma Bise, che spunterà quando meno te l’aspetti per insegnarti le regole di grammatica. Tra espressioni tipiche e modi di dire, in questo libro troverai tutto ciò che ti serve per poter urlare al mondo Yes! I can! Perché… se ce l’ha fatta Bise, ce la puoi fare anche tu!

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. In replica su Televenezia TG (canale 191) dal lunedì alla domenica alle ore 20:45. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock