Economia e società

La CGIA di Mestre finanzia un progetto in difesa dei diversamente abili

La CGIA di Mestre inizia una battaglia contro i pregiudizi nei confronti dei diversamente abili. Anche loro potranno veleggiare e fare voga in laguna alla manifestazione “Volare oltre lo sport”

La Cgia di Mestre avvia un’altra battaglia, quella contro i pregiudizi in difesa dei disabili. Finanzia un progetto che ha l’ambizione di far praticare la voga e far veleggiare in laguna chi finora pensava di essere condannato a rimanere in sedia a rotelle tra le quattro mura di casa. “Volare oltre lo sport” è la prima edizione di questo progetto è stata presentata oggi da Roberto Bottan, presidente della Cgia di Mestre. Sono previste lezioni a Punta San Giuliano il 12 maggio, una pagaiata il 19 maggio lungo il Sile, e lezioni di tiro con l’arco nelle giornate dell’8-9-e 10 giugno a Marghera durante la manifestazione Uguale days.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock