Cultura e Spettacolo

Jennifer Lawrence, Leclerc, Maddaloni & Giamminelli

Jennifer Lawrence pubblica la lista di nozze su Amazon, Charles Leclerc ha una nuova fidanzata e le nozze in chiesa di Marco Maddaloni e Romina Giamminelli.

Jennifer Lawrence ha fatto la propria lista di nozze su Amazon

Jennifer Lawrence non si è ancora spostata con Cooke Maroney (come si ipotizzava QUI), ma saranno presto marito e moglie. C’è infatti la lista di nozze su Amazon, una collaborazione a scopo benefico per proteggere la Foresta Amazzonica che «in questo momento ha molto bisogno del nostro aiuto» spiega l’attrice, che scrive nell’introduzione: «Pianificare un matrimonio è così eccitante, ma può essere travolgente. Ho pensato che sarebbe stato divertente collaborare con Amazon per condividere alcuni dei miei articoli preferiti. È così facile e puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto».

Charles Leclerc adesso sta con la connazionale Charlotte Sinè

Riprendiamo anche le vicende sentimentali del giovane pilota di Formula 1 Charles Leclerc, che dopo quattro anni ha lasciato la fidanzata napoletana Giada Gianni, perché  «vuole dedicarsi solo alla Ferrari» ha rivelato lei domenica su Instagram. In realtà, secondo il settimanale Oggi, Charles si dedicherebbe anche alla sua nuova fiamma: Charlotte Sinè, figlia di Emmanuel Sinè, presidente della Société des Bains de Mer, la più antica società monegasca che gestisce per intero il settore dell’intrattenimento.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sposi in chiesa

Tornando ai fiori d’arancio, il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Marco Maddaloni ha sposato in chiesa – senza tanto strombazzarlo in giro – Romina Giamminelli, già sua moglie con rito civile dal 2015. I due si sono detti sì domenica nella chiesa San Claudio in Foro a Ventaroli, in provincia di Caserta, dove la coppia vive con i figli Giovanni e Giselle, rispettivamente di 2 anni e mezzo e 9 mesi. Fra gli invitati molti ex naufraghi del reality di Canale5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock