Articoli di Cultura e Spettacolo

Hollygos: Brad Pitt, Mickey Rourke e Jennifer Lawrence

Lunga intervista (a cuore aperto) di Brad Pitt a GQ, Mickey Rourke ha festeggiato il compleanno a Milano e Jennifer Lawrence (forse) si è sposata a New York.

Brad Pitt ha raccontato molte cose della sua vita al magazine GQ

Brad Pitt si confessa con una corposa intervista (QUI) al magazine GQ (che l’ha messo in copertina), parlando della separazione da Angelina Jolie nel 2016, della lunga terapia per uscire dal tunnel dell’alcolismo e del lento ritorno alla normalità, come uomo e come divo. Facendo un bilancio dichiara: «Vorrei che la mia vita fosse interessante come i miei film» e dal punto di vista religioso, dopo aver provato di tutto è tornato a credere e si dice ottimista sulla possibilità che ci sia una qualche forma di connessione spirituale.

Mickey Rourke ha festeggiato il suo 67/mo compleanno a Milano

Non meno travagliata la vita del collega Mickey Rourke, che ieri ha festeggiato il 67/mo compleanno a Milano: il mitico protagonista di “Nove settimane e mezzo” era in città per l’ospitata alla prima puntata di Live, Non è la D’Ursoe ne ha approfittato per celebrare l’evento insieme al suo team. «Festeggiamenti a Milano» ha scritto QUI, su una foto che lo ritrae con un cappello texano marrone e un ciuffo di capelli brizzolati. 

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati?

Non sappiamo, invece, come abbiano festeggiato Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, che si  sarebbero sposati in gran segreto, a sette mesi dal fidanzamento e un anno e mezzo dopo l’incontro fatale: i due sono stati visti uscire, in abiti eleganti, dall’Ufficio Matrimoni di New York dove si sarebbero detti sì al cospetto di pochissimi invitati. Per il momento non ci sono state conferme né smentite, ma Cooke, che è un esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery, ha deliberatamente nascosto la mano sinistra ai paparazzi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button