Servizi Cronaca

Incidente mortale a Quarto d’Altino: ecco chi sono le 4 vittime

Un frontale spaventoso e la notte scorsa a Portegrandi sono morte sul colpo quattro persone.

Quattro morti in un‘incidente frontale poco prima della mezzanotte a Quarto D’Altino è il bollettino pesantissimo che i pompieri hanno stilato la notte scorsa. Si tratta di una strage che annovera tra le vittime anche una ragazza di ventuno anni.

Le vittime dell’incidente

Dalle prime ricostruzioni una ventinovenne indiana, residente a Mestre, a bordo di una Toyota Yaris avrebbe invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Ford Focus con a bordo una famiglia di Jesolo. Una quarantenne romena al posto di guida, accanto il marito di quarantacinque anni e dietro la figlia poco più che ventenne.

L’impatto è stato devastante, i quattro sono morti sul colpo schiacciati nelle auto che sono andate distrutte. Un mezzo è rimasto sulla strada l’altro è uscito rovesciandosi. Una terza auto con a bordo una coppia, una sessantaduenne e un sessantacinquenne, sopraggiunti poco dopo, hanno urtato uno dei due veicoli.

Il commento del sindaco Zoggia

“Mi ha toccato profondamente la notizia della morte della famiglia romena” ha dichiarato il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia. Famiglia, ha detto, che si era insediata nella città balneare da appena un anno e si era già ben inserita. Sconcerto anche a Mestre per la vita spezzata della ragazza di origini indiane che ha frequentato l’istituto magistrale Stefanini e si era da poco fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock