TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 novembre 2021

Balzo dei positivi e ricoveri: arrivata la quarta ondata. Mestre No Vax all'asilo: scoppia un maxi focolaio. Stretta sui cortei: "salviamo il Natale". Strage alle porte di Jesolo: quattro morti e due feriti. Nove furbetti del reddito: assegno anche all'estero. Cinquemila in fiera: i cavalli fanno il pieno. I disegni della pandemia: via alla mostra itinerante. 

TG Veneto News. I ricoveri nelle intensive superano quota cinquanta. La curva dei positivi si impenna nell’ultima settimana, effetto Halloween. Il direttore dell’Ulss di Padova: “Siamo nella quarta ondata”

Maxi focolaio in una scuola materna nel bassanese. Ottanta famiglie in isolamento. Il contagio forse partito da due maestre senza vaccino risultate positive.

Linea dura dei sindaci sui cortei no green pass. Padova verso il blocco delle manifestazioni per strada, Vicenza vieta il cuore di campo marzo.

Drammatico frontale nella notte alle porte di Jesolo. Quattro morti in Triestina: un’intera famiglia e una ragazza di Mestre. Altre due persone ferite.

Scoperti dalla Guardia di Finanza di Treviso nove furbetti del reddito di cittadinanza. Continuavano a percepire il sussidio anche se si erano trasferiti all’estero.

Concluso a Verona il primo fine settimana di Fiera Cavalli. Record di 50mila visitatori. La prossima settimana si replica.

I disegni dei bambini durante il lockdown diventano una mostra, inaugurata a Padova la rassegna itinerante: farà tappa in tutti i capoluoghi della regione.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock