Cronaca

Mestre, incidente mortale: deceduto un motociclista

Alcuni minuti dopo mezzogiorno l'incidente mortale in tangenziale a Mestre tra un motociclista e un mezzo pesante

Incidente mortale, alcuni minuti dopo mezzogiorno, sul ramo di svincolo che collega la A27 e il Raccordo Marco Polo con la A57 Tangenziale di Mestre in direzione Venezia/Milano: l’episodio è avvenuto in corrispondenza della corsia di immissione in tangenziale, al confine tra le competenze di CAV-Concessioni Autostradali Venete e AAA-Autostrade Alto Adriatico.

Mezzi coinvolti nell’incidente

Coinvolte una moto e un mezzo pesante, che stavano percorrendo il ramo di svincolo di immissione in tangenziale. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul posto insieme al personale del Suem: purtroppo il medico ha dovuto constatare il decesso del motociclista.

Intervento di CAV

Sul posto hanno operato congiuntamente il personale di CAV, coordinato dalle rispettive centrali operative di Mestre e Palmanova. Attualmente risulta chiuso lo svincolo che dalla A27, con provenienza Treviso, immette in A57 direzione Milano ed è chiuso anche lo svincolo che dal Raccordo dall’aeroporto Marco Polo immette in A57, sempre in direzione Milano.

Restringimento della carreggiata

A causa del restringimento di carreggiata dovuto alle operazioni di soccorso e rilievo, si sono formate code in A57 direzione Milano/Venezia, in competenza Autostrade Alto Adriatico.

GUARDA ANCHE: Mestre: bilancio tra i feriti gravi e commenti dei Vigili del fuoco

Un Commento

  1. Riguardo l’incidente di Mestre vedendo il video è una mia impressione che con l’accostamento di un altro bus l’autista notando il restringimento del suo spazio si è visto costretto a stringere a destra dove si incastrava col guradarail causando il ribaltamento del bus.Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock