Servizi Cronaca

Marghera, furti in Via dell’Elettricità

A Marghera, sempre più degrado a causa di furti ed espedienti svolti nei confronti di autisti e negozi di zona. Fulcro delle attività vandaliche è Via dell'Elettricità

Il degrado nella cittadina di Marghera, in questi giorni, ha il volto dello stabile abbandonato in Via dell’Elettricità, dove, nonostante gli sgomberi della polizia locale, continuano a trovare rifugio i senzatetto e tossicodipendenti, che vivono di furti ed espedienti. Seguono le segnalazioni più recenti da parte di alcuni autisti, vittime di scippo. Gli episodi, però, non sono limitati a Via dell’Elettricità.

L’esperienza dei due camionisti, derubati di denaro e documenti

Due camionisti, provenienti dalla Grecia, che sabato si sono fermati per una sosta tra Via dell’Elettricità e Via delle Macchine, sono stati derubati dei documenti e di 600 euro. Avevano improvvisato, con una tenda tirata tra le due motrici poste una di fronte all’altra, un’area dove consumare il pasto. Non si sono accorti che, nel frattempo, qualcuno era entrato nelle cabine di guida, portando via denaro e documenti.

Gli autisti avrebbero visto uno dei ladri entrare nello stabile in Via dell’Elettricità, al civico 14. Per i due camionisti, oltre che una perdita di denaro, è stata una perdita di tempo prezioso, dato che hanno dovuto farsi inviare dall’azienda i documenti, senza i quali non sarebbero potuti ripartire.

Gli atti vandalici sono diffusi in più zone, tra Marghera e Mestre

Anche in Via Cantore, sempre a Marghera, nei giorni scorsi sono stati derubati gli autisti di alcuni furgoncini che pernottavano in un albergo della zona. Inoltre, sono costanti le segnalazioni di auto in sosta spaccate, o di vetrine di negozi, sia a Marghera che a Mestre.

GUARDA ANCHE: È morta la turista spagnola della strage del bus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock