Cronaca

Incendio all’Hotel Marriot di Venezia: evacuati 40 ospiti

L'incendio è avvenuto mercoledì intorno alle 22.40. L'origine un'anomalia elettrica al secondo piano dell'hotel

Alle 22.40 di mercoledì i vigili del fuoco sono intervenuti per un principio d’incendio presso l’hotel Marriot di Sacca Sessola (isola delle rose) a Venezia: evacuati i circa 40 ospiti, nessuna persona è rimasta ferita.

I soccorsi all’hotel Marriot

Scattato l’allarme antincendio, il personale dell’albergo ha fatto evacuare gli ospiti presenti nella struttura, facendoli confluire all’esterno nei punti di raccolta. I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe lagunari e una motobarca da Marittima e 15 operatori, hanno subito individuato il problema, in una anomalia elettrica sviluppatesi in una controsoffittatura al secondo piano dell’albergo.

Nessun ferito

Le operazioni di messa in sicurezza della struttura da parte dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con il rientro degli ospiti nell’albergo, eccetto nel  piano interessato dal problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock