Articoli di Cronaca

Gattino bloccato nella condotta dell’aria di una banca: salvato

Il fatto è avvenuto in una banca di Campagna Lupia: è stato recuperato domenica dai vigili del fuoco

È stato recuperato nel pomeriggio di domenica dai vigili del fuoco il gattino che nella giornata di sabato è riuscito a infilarsi, non si sa come, nella condotta dell’aria di ricircolo di un istituto bancario di Via Repubblica a Campagna Lupia.

Gattino intrappolato

A segnalare l’animale intrappolato nel condotto una donna, che ha sentito il pianto del micio e l’ha segnalato nella tarda serata di sabato alla sala operativa del 115. Dopo un primo sopralluogo effettuato alla sera dai vigili del fuoco, il recupero è avvenuto domenica.

Il salvataggio

Dopo il distacco degli allarmi della banca da parte della sicurezza, i vigili del fuoco hanno provveduto con una telecamera utilizzata per il soccorso in macerie a individuare nel condotto il micio. Si è quindi provveduto a recuperare il bel gattino nero, che è stato consegnato ad una gattara volontaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock