Servizi Cronaca

Didattica a distanza dalla seconda media: parla la dottoressa Russo

Francesca Russo annuncia che verrà somministrata la didattica a distanza dalla seconda media in alcune zone del Veneto. Ascolta il servizio

In alcune zone del Veneto, sarà adottata la didattica a distanza. Queste le parole di Francesca Russo, Capo Dipartimento prevenzione Veneto.

Didattica a distanza

“Il nuovo Dpcm prevede questo provvedimento di sospensione delle scuole a livello regionale o subregionale quando c’è un incidenza di casi pari a 250 su 100 mila. Noi non vogliamo applicare la DAD per ogni ordine e grado ma per le scuole a partire dalla seconda media.

Non da domani mattina naturalmente, perché ci rendiamo conto che questo tipo di comunicazione non può cogliere preparati gli studenti. Ma soprattutto le famiglie che si devono organizzare. Daremo il tempo di 24 o 48 ore perché poi parta questo tipo di provvedimenti”. Queste le parole di Francesca Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock