Economia e società

Festeggiati i 20 anni del Casinò di Ca’ Noghera

Avviati i lavori di riqualificazione. L'annuncio dell'assessore Zuin e le anticipazioni: un nuovo ingresso, un privé, una terrazza e nuovi spazi per il gioco

n occasione del 20° compleanno della sede di Ca’ Noghera del Casinò di Venezia, festeggiato domenica 25 agosto, l’assessore comunale alle Società partecipate, Michele Zuin ha dichiarato:

“Ca’ Noghera è, e rimane, la sede più di importante del nostro Casinò. Festeggiamo questo ventesimo compleanno facendo un grande regalo ai nostri clienti. Sono infatti iniziati i lavori che porteranno ad una riqualificazione completa della sede di Ca’ Noghera e che finiranno ad aprile 2020. Ci sarà un nuovo ingresso, un privé, una terrazza favolosa e tanti nuovi spazi per il gioco che aumenteremo l’offerta. Una scelta di questa Amministrazione comunale di investire per il rilancio del Casinò, che è in salute e che merita di mantenere il posto prestigioso che gli compete nel panorama dei casinò italiani. Tanti auguri Ca’ Noghera”.

Ai festeggiamenti, oltre all’assessore Zuin, è intervenuta tra gli altri la consigliera del CdA del Casinò di Venezia, Adriana Baso. A presentare la serata, Miss Italia Carlotta Maggiorana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock