Cultura e Spettacolo

SummerFestival: Enjoy! The Fest a Osoppo e Home a Treviso

Dal 24 al 26 agosto si terrà a Osoppo (Ud) la prima edizione di Enjoy! The Fest, mentre dal 29 agosto al 2 settembre è di scena l’Home Festival di Treviso.

Si svolgerà al Parco del Rivellino di Osoppo (Ud), dal 24 al 26 agosto, la prima edizione di Enjoy! The Fest: dopo gli anni di vuoto, seguiti al trasferimento del Rototom Sunsplah, Hub Music Factory ha deciso di rendere l’area il cuore di una rassegna che vuole fare della qualità e del legame col territorio le sue caratteristiche peculiari.

Si parte venerdì 24 agosto con la rivelazione della trap italiana Capo Plaza, assieme a Noyz Narcos e Nitro; sabato serata ad ingresso gratuito, dedicata al rock, che avrà come guest star Marky Ramone, storico batterista dei Ramones, con i suoi Blitzkrieg, mentre domenica toccherà ai Gipsy Kings, nella formazione originale. QUI i biglietti.

E il mercoledì successivo, 29 agosto, apre l’Home Festival di Treviso con novanta artisti annunciati, e otto palchi pronti ad accoglierli in cinque giorni presso l’ex Dogana, su un’area di 95.000 metri quadri che ospiterà anche bancarelle, installazioni artistiche e il campeggio.

Il Day 0 del 29 agosto è tradizionalmente riservato all’Aperol Spritz@Home, che quest’anno vedrà l’esibizione di Ermal Meta e Le Vibrazioni, mentre il giorno dopo si entra nel vivo con protagonisti del Day 1 l’alternative rock degli Alt-J, vincitori del prestigioso Mercury Prize nel 2012, e il post punk dei londinesi White Lies.

Per il Day 2 faranno ritorno a Treviso The Prodigy, il trio britannico simbolo della rave generation degli anni ’90, ma ci sarà spazio anche per i californiani Incubus e i Prozac+, riformartisi per un numero limitato di concerti. Sabato 1 settembre sarà dedicato al ballo, con headliner il dj e produttore Eric Prydz, insieme ad Afrojack e i nostri Cosmo e Dark Polo Gang, mentre il conclusivo Day 4 di domenica avrà come protagonista Caparezza, preceduto da Francesca Michielin e Motta. BIGLIETTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock