Stanno Facendo un 48

Elisa Scaggiante: più sostegno alle palestre. Siamo i luoghi più sicuri

Elisa Scaggiante: ci hanno penalizzato quando eravamo uno tra i luoghi più sicuri. Abbiamo dovuto pagare troppe tasse

Nella sesta puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso di sport insieme a Elisa Scaggiante, presidentessa di New Gym Dance ASD di Mogliano, Davide Giorgi Presidente Polisportiva Terraglio e Fisiosport Terraglio, e Andrea Bedin, presidente di Venice Canoe e Dragon Boat.

Serve sensibilità femminile nella politica

“In ogni caso bisogna capire in primis che regole e che scopi fondamentali ci sono. Hanno penalizzato tantissimo il mio settore.

Siamo nelle cose più sicure per quanto riguarda questo periodo. Noi siamo penalizzati soprattutto come attività perché le spese ci sono.

Stiamo cercando di tirare avanti ma stiamo finendo tutti i fondi che avevamo messo da parte per eventuali trasferte, ma stiamo rasentando il fondo. A mio avviso nel periodo di chiusura le tasse dovevano essere temporaneamente sospese”, testimonia Elisa Scaggiante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock