Economia e società

E’ morta Jenny Pellin Corazza: gestiva i parchi divertimenti a Jesolo

Jenny Pellin Corazza, per oltre 50 anni ha gestito i parchi divertimenti di Casa Bianca e Piazza Mazzini a Jesolo Lido. Le comunità di Mogliano Veneto e Jesolo piangono il suo sorriso

Jenny Pellin Corazza, per oltre 50 anni ha gestito i parchi divertimenti di Casa Bianca e Piazza Mazzini a Jesolo Lido.

Jenny Pellin Corazza

Aveva sempre il sorriso sulle labbra tipico di chi è abituato a vivere in mezzo alla spensieratezza e alla gioia dei bambini. Ora il suo sorriso rimarrà impresso nel cuore di chi le ha voluto bene: le figlie Sabrina e Manola e gli amati nipoti Gianluca e Alberto assieme ai tanti amici di cui si è attorniata sia quando abitava a Mogliano Veneto sia a Jesolo, da quando, nel 1966, si trasferì per condividere la famiglia con il marito, lo jesolano doc Enzo Corazza.

Jenny Pellin, si è spenta domenica 22 gennaio 2023 all’età di 83 anni nella sua casa di via Aquileia a Jesolo. Ha affrontato con dignità la malattia che l’aveva colpita tre anni fa.

Nonostante la patologia ha sempre continuato ad aiutare le figlie e il genero nella gestione dei parchi divertimento di Piazza Casabianca e prima ancora di piazza Mazzini.

Era un punto di riferimento per tutti non solo per le figlie e i parenti ma anche per i molti amici che la ricordano per la sua generosità, la sua incredibile voglia di vivere all’insegna dell’ottimismo. Anche durante l’ultimo periodo a chi le chiedesse come stava rispondeva sempre con un sorriso sulle labbra “Va tutto bene!”.

I funerali

I funerali di Jenny Pellin Corazza si svolgeranno giovedì 26 gennaio alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Ausiliatrice di piazza Trieste a Jesolo Lido partendo dall’obitorio dell’Ospedale Civile di Jesolo alle ore 14.00.

Leggi anche: Fiera Alto Adriatico 2023: tutto quello che c’è da sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock