TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 27 marzo 2023

Morta nell'esplosione: indagine sulla fuga di gas. La banda dei permessi falsi: arrestati gli insospettabili. Ex ospedale in fiamme: ipotesi della bravata. Corteo per la legalità, ma il Comune si spacca. Transizione a metà: lavoratori introvabili. Inflazione frena i viaggi: una Pasqua al risparmio. Il Delta meraviglioso: cento km per scoprirlo.

TG Veneto News. Il dramma di Sant’Urbano con la donna morta nell’esplosione della casa. Il marito e i figli dimessi dall’ospedale. Si indaga sull’origine della fuga di gas, forse da una centralina posizionata in uno scantinato.

Permessi di soggiorno per motivi di lavoro in cambio di denaro: arresti e indagati tra Padova e Rovigo. Nei guai con l’accusa di associazione per delinquere anche un avvocato, e un falso consulente del lavoro.

Fiamme all’ex ospedale psichiatrico di Mogliano: in fumo un deposito di documenti cartacei. C’è l’ipotesi della bravata di un gruppo di persone che si sono introdotte nella struttura.

Ad Eraclea la marcia per la legalità. Dopo il caso Donadio e Casalesi, il sindacato organizza il corteo tra le vie del centro, ma è polemica tra il mancato invito all’amministrazione comunale.

Quasi 5 mila lavoratori del settore green introvabili: solo in provincia di Padova. Allarme di Confartigianato. Si cercano soprattutto meccanici, idraulici e operai edili.

Veneti verso una Pasqua a risparmio in famiglia. Il carovita frena le spese extra e la voglia di tornare a viaggiare.

Presentata l’epica dell’acqua: un ultra maratona di 100 km alla scoperta delle meraviglie del Delta del Po. Attesi atleti da tutto il paese.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock