Cronaca

Dolo, incendio a una palazzina: una donna intossicata

L'incendio poco prima delle 12 in via Modigliani a Dolo. L'inquilina, un'anziana, è uscita sulle proprie gambe prima dell'intervento dei soccorsi

Dalle 12, i vigili del fuoco stanno operando in via Modigliani a Dolo per un incendio divampato all’interno di un appartamento al piano terra di una palazzina di tre piani. La donna, anziana, residente nell’alloggio è riuscita a venire fuori senza riportare gravi ferite.

I soccorsi

La signora è stata portata in pronto soccorso per dei controlli. Evacuati tutti gli altri condomini, che si trovavano all’interno dello stabile. Le squadre dei pompieri accorse da Mira, Mestre e Padova con otto automezzi e sedici operatori coadiuvati dal capo servizio, sono riusciti a contenere e spegnere le fiamme, evitando il coinvolgimento di tutta la struttura.

L’incendio a Dolo

Danni da fumo anche ai piani superiori. Sono ora in corso le operazioni di evacuazione dei fumi e i sopralluoghi tecnici per stabilire le cause del rogo. Le operazioni di soccorso sono tuttora in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock