Tommy Vee, Federica Cacciola e il Principe Maurice insieme a tanti ospiti per una giornata speciale. La festa d’Amore più seducente dell’anno, un evento esclusivo per vivere il giorno degli innamorati nella città più romantica del mondo ballando in Piazza San Marco. Segui in diretta San Valentino Night Ball in esclusiva su Televenezia a partire dalle 19

Diretta San Valentino Night Ball

I tre conduttori si susseguiranno in gag e momenti di rocambolesco romanticismo introducendo le esibizioni di danza delle scuole e associazioni veneziane che proporranno balli e coreografie dedicate all’amore. Una speciale esibizione a cura della compagnia Vertical Waves sorprenderà il pubblico durante l’evento.

Nel cuore della serata una performance a sorpresa incanterà i presenti mentre il Principe Maurice delizierà gli animi degli spettatori con la sua “Scuola del Bacio”, istruendo il pubblico sulla storia dell’idillico gesto d’amore.

Tra passi di danza, lezioni di bacio e scaramucce, il creativo barman veneziano Gennaro Florio illustrerà il suo speciale “Elisir D’Amore”, un cocktail d’autore per una speciale notte d’amore.

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here