Cronaca

Covid: al via la quarta dose di vaccino per gli ultrasettantenni

Riprende la campagna vaccinale per i soggetti fragili e gli anziani. Stesse modalità di somministrazione delle dosi precedenti.

E’ pronta a partire in Veneto la campagna vaccinale per l’offerta della quarta dose anti Covid. Il fine è di rafforzare la protezione nei confronti del virus degli ultraottantenni, degli ultrasessantenni fragili e degli ospiti dei presidi residenziali per anziani.

Già da domani, comunica la Direzione Prevenzione della Regione, si partirà con gli ultraottantenni e con le strutture residenziali e a stretto giro con gli ultrasessantenni fragili.

Vaccino covid

Al vaccino si può accedere presentandosi direttamente ai centri vaccinali attivi della propria ULSS. Oppure prenotando attraverso la piattaforma regionale unica (https://vaccinicovid.regione.veneto.it) con le stesse modalità utilizzate per la somministrazione delle dosi precedenti. Il vaccino potrà essere effettuato anche rivolgendosi ai Medici di famiglia aderenti alla campagna.

I Centri vaccinali operativi e gli orari di apertura sono consultabili presso la propria ULSS o sui siti aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock