TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 aprile 2022

La variante fa paura: quarta dose per 474mila anziani. Covid e prezzi alle stelle: tutti a casa per Pasqua. Strangolato con il filo: morte choc al parco. Droga e truffe online: i reati sono in aumento. Capaci, trent'anni dopo: ecco l'auto della strage. Dagli occhiali agli astucci, Luxottica compra Fedon. Vip con il calice, passerella al Vinitaly. 

TG Veneto News. Covid, in rialzo il numero dei contagi. Crescono i ricoverati in area non critica. Dopo un periodo di tregua il contagio torna diffondersi tra gli anziani: 13 focolai nelle case di riposo della Pedemontana. Da domani al via la quarta dose per 474 mila anziani e fragili.

L’aumento dei contagi e quello dei prezzi frenano l’entusiasmo. Veneti a casa per le e vacanze di Pasqua. Stop a viaggi e soggiorni all’estero. Unica consolazione i ristoranti, che quasi ovunque sono tutti prenotati.

Straniero trovato morto nei pressi di una cabina telefonica in un parco pubblico a Vigonza: attorno al collo il filo del telefono. A scoprire il corpo un passante.

Oggi il 170° anniversario della polizia: celebrazioni e bilanci nelle questure di tutta la regione. A Padova resta l’emergenza dello spaccio di droga. Boom delle truffe on-line.,

Arrivano in Veneto i resti dell’auto della scorta del giudice Falcone saltata in aria nella strage di Capaci. La teca con la Quarto Savona Quindici posizionata sul Liston in centro a Padova

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock