Articoli di Cultura e Spettacolo

Carnevale di Venezia in diretta: ragazzi di Ca’ Foscari svelano i segreti

I giovani inviati saranno in collegamento, direttamente dalle location degli spettacoli diffusi, con uno studio televisivo dal quale verranno coordinate le dirette social del Carnevale.

Dodici tra studenti e neolaureati dell’Università Ca’ Foscari di Venezia sveleranno i segreti e le curiosità del Carnevale di Venezia edizione 2022. Con “Venezia Wonder Time”, che apre le danze di “Remember the Future”, prende il via anche il racconto sul campo della kermesse carnevalesca.

Gli inviati nei campi e nelle piazze del territorio comunale saranno le ragazze e i ragazzi dell’Università Ca’ Foscari: spetterà a loro raccontare, giorno per giorno, tutto il meglio del Carnevale diffuso.  Saranno loro armati di smartphone, a svelare al pubblico le curiosità, i segreti e le emozioni delle strabilierie e performance artistiche che coloreranno i Wonder Points.

Carnival Speakers

I Carnival Speakers, in questo fine settimana, nel prossimo del 19 e 20 febbraio e tutti i giorni nella settimana “grassa”, dal 24 febbraio al 1°marzo, alle 16, saranno in collegamento, direttamente dalle location degli spettacoli diffusi, con uno studio televisivo dal quale verranno coordinate le dirette social del Carnevale.

A guidare i Carnival speakers la simpatia e l’entusiasmo del gran cerimoniere Principe Maurice (al secolo Maurizio Agosti) e dell’attrice e speaker radiofonica Linda Pani, Maria del Carnevale 2019.

La generazione Z diventa, così, parte integrante del Carnevale di Venezia svelando, tra commenti live e racconti inediti, tutta la magia dell’arte di strada e dell’animazione che coinvolgerà numerose location del territorio comunale e delle Municipalità.

Carnevale di Venezia in TV

Le dirette saranno trasmesse su Televenezia, in streaming nel nostro portale, sulla pagina Facebook del Carnevale di Venezia e su Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button