Gli Speciali di Televenezia

Carnevale di Venezia 2022: 8° puntata del Venezia Wonder Time

Il Carnevale lascia sempre a bocca aperta tutti così come i luoghi in cui questa festività prende vita. Spettacoli e divertimento per grandi e piccini

Ieri, domenica 27 febbraio si è svolta la terzultima diretta del Carnevale di Venezia 2022 ‘Remember the future’ (guarda anche le dirette precedenti). In compagnia di Linda Pani e del Principe Maurice ci siamo potuti godere i diversi spettacoli sparsi per la città. Esibizioni che hanno riunito più persone e moltissimi bambini che hanno potuto partecipare attivamente.

Artisti che provengono da tutto il mondo e che grazie alla loro passione il mondo lo hanno girato tutto. Abbiamo potuto parlare con alcuni di loro per sapere la loro storia e chi fosse. Questo ovviamente è stato possibile grazie i nostri Carnival Speakers che, come sempre, girano le diverse piazze della città dando la possibilità a chi non ce l’ha, di potersi godere i festeggiamenti di questi incredibile Carnevale 2022.

Come di consueto di seguito potete leggere i collegamenti della giornata di ieri.

Le dirette da Venezia per il Carnevale di Venezia 2022

Da Piazza San Marco il primo collegamento con il concorso per la Maschera più bella. Da Campo Sant’Elena Katastrofa con “Crazy Animals”. Da Esedra Castello ha portato il suo numero Lo magio abacuc con “Et come non”.

I collegamenti direttamente da Mestre

Da Piazza Ferretto si è collegata con noi Milena che ci ha mostrato il Play the Mask. Sempre da Mestre Damiano ci ha portato a fare un giro nel Carnvial Train. Sempre in questa piazza si sono esibiti anche Circateatro con  “Parapampoli sui Trampoli”. Abbiamo poi potuto assistere al numero dei Creme Brulé Show e il “Circo Cerini”. Assieme a loro poi Teatro Moro e il “Mr. Coriandoli”. Dal Chiostro M9 lo spettacolo di Faber Teatro e il loro numero ‘Grande Piano’.

I collegamenti da Murano

C’è stato anche un primo collegamento direttamente da Murano, nella fattispecie da Campo Santo Stefano Circo Patuf che ha dato spettacolo con il suo “El Gran Maximiliano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock