Gli Speciali di Televenezia

Carnevale di Venezia 2022: 5° puntata del Venezia Wonder Time

In questa puntata del Venezia Wonder Time molte sorprese, molti spettacoli. Un nuovo conduttore in nostra compagnia e il Principe Maurice in diretta da Venezia

Ieri, giovedì 24 febbraio 2022, si è tenuta la quinta diretta del Carnevale di Venezia ‘Remember the future’. Questa volta però, a condurre lo show la nostra Linda Pani e un ospite d’eccezione, uno dei Carnvial Speakers. Diego, uno studente di Chimica della Ca’ Foscari che, nelle puntate precedenti puntate si è collegato dai vari campielli della città. Il Principe Maurice invece, si è immerso nel vivo della festività, prima in Piazza San Marco poi incontrando le dodici Marie e, infine, partecipando ad uno spettacolo di giocoleria.

Di seguito i collegamenti e le esibizioni viste nella puntata di ieri.

I collegamenti in diretta da Burano

Da Piazza Galuppi si è esibito Circo Patuf “Pepita Moon”. Sempre da li sono state mostrate delle bellissime immagini del Museo del Merletto. Dalla stessa piazza a Burano hanno mostrato il loro spettacolo anche i Zigan Cafe con ” Transgipsy Street Duo “.

Questi i collegamenti da Mestre per il Carnevale di Venezia 2022

Il primo Carnvial Speaker si è collegato da Piazza Ferretto (gazebo) mostrando lo spettacolo di Duofa esibitasi con “Xingu”. Sempre da Piazza Ferretto (fontana) con Giacomo Roia abbiamo assistito allo spettacolo “Metamorfosi”. Assieme a Roia anche l’artista Fabio Saccomani  si è esibito con “Bolle per Adulti”. Da Piazza Santa Maria Formosa si è collegata Elena con i Musicomici e il loro numero “Attacchi di… Swing!. Nello stesso posto, questa volta dalla zona trenino, si è collegata anche Sofia con Geo Giocoliere che tra fisica e spettacolo ha realizzato il “The Pendulum Wave”. Poi da Largo Divisione Jiulia i Giullari del Diavolo con “Tilopa e il Contorno del Diavolo”. Direttamente da Piazza Donatori di Sangue ci ha dato un’anteprima del suo spettacolo La Supercasalinga in “Home Sweet Home”.

I collegamenti in diretta da Venezia

Il Principe Maurice ha sorpreso le Marie nel mentre della loro lezione di portamento alla Scuola Grande dei Carmini. Si è complimentato con le Marie per la loro bellezza ed eleganza e ha chiesto loro un inchino simbolico. Da Campo Santa Margherita, in chiusura, gli ultimi saluti ci sono arrivati dal Principe Maurice in compagnia del Lo Mago Abacuc con lo spettacolo ” Et come non”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock