Gli Speciali di Televenezia

Carnevale di Venezia 2022: 4° puntata Venezia Wonder Time

In questa quarta puntata del Carnevale di Venezia numerosi gli spettacoli e i collegamenti. Prossimo appuntamento da giovedì 24 febbraio alle ore 16.00 sempre in diretta su Televenezia

Si è svolta ieri la quarta diretta del carnevale di Venezia 2022. Sono state numerose le esibizioni di artisti, clown e saltimbanchi. In compagnia del Principe Maurice e di Linda Pani, si sono collegati con lo studio i nostri “Carnival Speakers” che hanno mostrato al pubblico da casa quello che succedeva in giro per Venezia e la sua terraferma.

I collegamenti in diretta da Zelarino

Il primo collegamento della 4° puntata del Carnevale di Venezia 2022 ha visto l’esibizione di Circo Patuf con “Pepita Moon” in Piazzale Santa Maria Immacolata.

I collegamenti del Carnevale da Venezia

In Piazza San Marco con la diretta del concorso “Maschera più Bella”. Da Campo Santa Maria Formosa si è esibito Gera Circus con “La corda” e, sempre la anche Compagnia Santo di Macinello con lo spettacolo “Frappiglia alla corte di Pantalone”. Dalla Scuola Grande Dei Carmini le Storie di Moda e Racconti del Carnevale. Francesco Caustello ha spiegato la storia dei vestiti e della maschera di Arlecchino. Da Campo San Cassiano si è esibito Fausto Barile con il “Gran teatro dentro”. In diretta da Campo Santa Margherita Compagnia Lanutti & Corbo con “Il mago della Maiella e il giullare Bo”.

I collegamenti in diretta da Mestre

Da Piazza Ferretto (gazebo) Cronopia con “Maromas”. Sempre da Piazza Ferretto Mencho Sosa con il numero “Football Show”. Poi da Piazza Ferretto però questa volta in zona Fontana, Pazo Teatro con “Gran Galà Baraonda”Dal Chiostro M9 Compagnia dal Pian Terreno con lo spettacolo “In Volo”. Da Piazza Donatori di Sangue Cristian Marlin esibitosi con “Malabarista Giocoequilibrista”.

I collegamenti da Favaro Veneto

In diretta da Piazza Municipio Daiana Orfei con “Daiana Orfei Show”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock