Cultura e Spettacolo

Carnevale a Camponogara 2024: programma eventi

Sabato 23 marzo alle ore 16.00 tutti in sfilata, a Camponogara si festeggia il Carnevale. Una bella opportunità per vivere una festa di comunità

A febbraio e a marzo si prospettano due eventi emozionanti che promettono di portare gioia e divertimento alle famiglie e alle comunità locali. Un’affascinante rappresentazione teatrale per i più piccoli e una festa di Carnevale a Camponogara sono in programma, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare a momenti di allegria e condivisione.

Spettacolo Teatrale al Teatro Dario Fo

Domenica 4 febbraio alle 16:00, il Teatro Dario Fo sarà il palcoscenico per “Il Cabaret dei piedi” di Veronica Gonzales. Questo spettacolo teatrale dedicato ai bambini e alle bambine promette di portare sorrisi e risate. Un’occasione unica per immergersi nel magico mondo della performance teatrale pensata appositamente per i più giovani.

Carnevale a Camponogara

Il 23 marzo, sabato alle 16:00, tutti sono invitati a partecipare al Carnevale a Camponogara. Questo evento coinvolgerà la comunità, le famiglie, le associazioni e coloro che si dedicano al benessere della città. La sfilata includerà carri allegorici, gruppi mascherati a piedi, associazioni sportive e sociali, famiglie e scuole locali.

Un’opportunità unica per vedere storie ed emozioni prendere vita attraverso personaggi e maschere selezionate con cura. La partecipazione della Jazz Band di Campagna Lupia, dei Centauri anonimi e di altre sorprese renderà l’atmosfera ancora più vivace.

Street Food e Specialità Italiane

Inoltre, dal 22 al 24 marzo, gli amanti del cibo avranno l’opportunità di deliziare il palato con le prelibatezze dello Street Food. Dalle specialità regionali alle leccornie nazionali, sarà possibile assaporare l’autenticità della cucina italiana. Un fine settimana ricco di intrattenimento e piatti deliziosi per tutti i gusti.

Sia che tu sia un appassionato del teatro o desideri partecipare a una festa di Carnevale vibrante, questi eventi offrono l’opportunità perfetta per godere di momenti speciali con la tua famiglia e la comunità locale. Assicurati di segnare queste date sul calendario e preparati per essere parte di esperienze indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock